Opzioni Binarie, la strategia vincente. Guadagni ogni 60 sec.

In questa pagina vogliamo spiegare e condividere con tutti i lettori del sito la nostra strategia vincente con le opzioni binarie a 60 secondi. Abbiamo scoperto dal 2011 questo sistema che ci sta portando parecchie soddisfazioni e crediamo di far cosa gradita condividendolo con chi, come noi, è appassionato di trading con le opzioni binarie.

Subito un esempio di un’operazione. Dura solo 2 minuti:

 

Per richiedere il sistema vai al box a fondo pagina.

Per prima cosa se non sai ancora cosa sono le opzioni binarie ti consigliamo vivamente di andare alla sezione “COSA SONO?” e dare una bella lettura. Dopodichè puoi tornare qui e goderti il nostro sistema.

Prima di passare alla strategia, ricordiamo a tutti che le opzioni binarie sono uno strumento di trading ad alto rischio. Quindi utilizza solo denaro che puoi permetterti di perdere.

Per quanto sicura, fruttuosa e divertente sia la nostra strategia, il mercato non lo facciamo noi (purtroppo :) ) quindi esiste sempre la possibilità di perdere tutto il capitale investito.

Noi veniamo dal forex (il mercato delle valute) e abbiamo deciso di adattare gli strumenti di questo tipo di trading alle opzioni binarie. Per questa strategia infatti utilizzeremo la piattaforma metatrader4 e un software che ci dirà quando aprire un’opzioni binaria a 60 secondi sulle principali coppie di valute.

[IL SISTEMA] 60 Vittoria,  Grande Baldoria

Il nostro consiglio è quello di utilizzare questo sistema solo sul cross EUR/USD (euro/dollaro), ma è possibile estenderlo a tutte le valute che volete.

Innanzitutto partiamo da come funziona il sistema e dai risultati (sotto trovi un video che mostra tutti i segnali di una giornata intera). Semplicissimo. Occorrerà mettersi di fronte la schermata del vostro broker di opzioni binarie ed accanto il nostro software che ci dirà quando operare.

Il vostro schermo si presenterà così:

A sinistra notiamo la maschera di 24option per aprire opzioni binarie a 60 secondi su eur/usd (euro/dollaro) e a destra il nostro software caricato sul grafico eur/usd.

In pratica quello che dovrete fare è aprire un’operazione binaria a 60 secondi ogni qualvolta nel software appare un pallino. Se il pallino è ROSSO occorre aprire un’operazione BASSO (il prezzo al termine dei 60 secondi sarà più basso di quello attuale); mentre se il pallino è VERDE occorre aprire un’operazione ALTO (il prezzo al termine dei 60 secondi sarà più alto di quello attuale).

Come avrete notato il grafico nel nostro software è composto da barre verticali (le candele) di diverso colore. Ogni candela rappresenta l’andamento del prezzo in un minuto (60 secondi). Se la candela è verde vuol dire che in quei 60 secondi il prezzo è salito, se è rossa vuol dire che il prezzo è sceso nell’ultimo minuto.

Ecco alcuni risultati ottenuti con questa strategia:

E’ importante sottolineare che il pallino si forma all’inizio della candela successiva quindi è fondamentale essere veloci nell’aprire l’opzione binaria a 60 secondi sul broker. Nell’immagine di esempio sopra abbiamo totalizzato 5 operazioni vinte e 1 persa (5 su 6, più del 80%).  Se considerate che ogni opzione binarie a 60 secondi ci porta un guadagno medio del 70% sul capitale impiegato a voi i conti. Alcune operazioni possono portarci sino all’89% di guadagno sul capitale impiegato.

Per capire quali sono le operazioni vincenti e quali quelle perdenti occorre osservare la candela successiva al pallino. Se è dello stesso colore del pallino, l’opzioni binaria è stata vincente, in caso contrario abbiamo perso.

Vediamo un video con tutti i risultati di un’intera giornata di trading (giorno 19/05/2015 dalle 9 alle 21) registrati pallino dopo pallino :)

Abbiamo ricevuto 80 segnali (pallini) di cui 59 sono stati chiusi in vincita pari al 73% di successi. Abbiamo volutamente considerato tutti i segnali come buoni per mostrare che anche seguendoli tutti la percentuale di vincita è molto alta.

Questa percentuale è possibile alzarla filtrando i segnali ed operando seguendo solo quelli migliori. Nel manuale che riceverai scoprirai che è sconsigliato seguire pallini durante una fase di “mercato orizzontale” o in situazioni di Gap.

Se non ti è chiaro come abbiamo conteggiato le vittorie e le sconfitte prendiamo un’immagine estratta dal video ed analizziamo 4 operazioni:

esempi_operazioni

  1. Nella prima operazione il pallino verde spunta nella freccia INIZIO. Quando spunta il pallino, il prezzo si trova appunto all’INIZIO di una nuova candela. La candela dura 60 secondi e finisce più in alto. La nostra operazione è vinta perchè in linea col pallino verde (prezzo finale più ALTO);
  2. La seconda operazione mostra un pallino rosso che appare sulla freccia indicata I ed è vinta perchè la candela finisce (F) più in basso;
  3. La terza operazione è vinta perchè il pallino è verde e la candela chiude ad un prezzo più alto;
  4. L’ultima operazione invece è perdente perchè il pallino rosso ci dice BASSO mentre la candela chiude ad un prezzo più ALTO quindi abbiamo perso;

In questo video analizziamo i segnali del 20/05/2015 applicando 2 regole al verificarsi delle quali non apriamo l’operazione:

  1. Mercato orizzontale (chiamato anche laterale);
  2. Segnali troppo vicini l’uno con l’altro;

Applicando solo questi 2 filtri abbiamo ottenuto una percentuale di segnali positivi pari al 78%. Guarda il video:


Richiedi il sistema

Richiedi il sistema per le opzioni binarie a 60 secondi. Per riceverlo ti basterà inserire il tuo NOME, la tua EMAIL, cliccare il pulsante RICEVI IL TUO LINK SPECIALE e seguire le istruzioni che ti appariranno alla pagina seguente.

Il sistema è distribuito in maniera del tutto gratuita. Nessuna spesa o canone di abbonamento saranno mai richiesti.





  • Should be Empty: