Alternativa a 24option. Pro e contro.

Prima di buttarvi a capofitto sulle opzioni binarie e sul trading online, è consigliabile fare un bel giro di perlustrazione, alla ricerca di quelli che sono i broker più competitivi e che maggiormente si avvicinano alle esigenze di ognuno di voi.

Al giorno d’oggi ce ne sono tanti, forse troppi, alcuni offrono strumenti davvero interessanti, altri sono leggermente più impegnativi, ma dalla loro hanno una regolare licenza che per molti può significare maggior chiarezza e soprattutto sicurezza.

Questo non è affatto un dettaglio di poco conto, ci sono stati casi di traders che essendosi affidati a broker poco conosciuti, sprovvisti di licenza, hanno visto in un attimo sparire i propri investimenti, guadagni e depositi, quindi una vera e propria disfatta che non solo lascerebbe l’amaro in bocca, ma anche tanto nervosismo e sfiducia verso una realtà che merita grandi riconoscimenti.

Tutti conosceranno il broker 24option, davvero molto dinamico e ben fatto, il quale offre anche la possibilità di operare almeno inizialmente con un conto demo, ma oggi vi parlerò di una nobile alternativa, ovvero quella offerta da Banc de Swiss.

Banc de Swiss, il broker nel dettaglio

Si tratta di una realtà molto giovane, che già di per se sta facendo registrare pareri positivi dai tantissimi traders, ha un ottimo servizio clienti e può vantare una regolare licenza CySEC!

Il deposito minimo è davvero molto basso, si parla di 100€, quindi alla portata di tutti, inoltre ci sono tantissime tipologie di scelta per operare online, a partire dalle opzioni binarie che rappresentano da sempre un vero fiore all’occhiello e che permettono anche di portare a casa interessanti guadagni.

Ma tra i punti forti di questo interessante broker, possiamo trovare anche:

– Un programma VIP, a seconda del livello;

– Una licenza CySEC che non va assolutamente presa sottogamba;

– Un servizio clienti veloce e perfetto, disponibile anche in italiano;

– Guadagni molto alti, che possono arrivare all’85%;

– E’ presente anche un’assicurazione sulle perdite;

– Non manca la Option-Builder;

– Pagamenti e depositi semplici ed alla portata di tutti.

Insomma, cercate di non fissarvi sempre con i soliti brokers, ma valutate le alternative, che nel tempo stanno crescendo e riescono ad offrire novità sempre più interessanti e margini di guadagno che possono seriamente fare la differenza!

,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky