Conti VIP su 24option

Questo è un articolo destinato a chi vuole cominciare a fare trading con le opzioni binarie in grande stile oppure a chi fà già trading con enorme successo. Tutti gli altri dovranno accontentarsi di normalissimi account standard 🙂 . Oggi, se ancora non lo avete capito, parleremo di Conti VIP su 24option.

conto vip 24option

Cos’è un conto VIP?

Un conto VIP è un particolare tipo di conto destinato a quei trader che hanno raggiunto dei requisiti e che potranno perciò godere di numerosi benefici. Esistono diverse tipologie di conti VIP su 24option; vediamole nel dettaglio insieme:

Conto platinum

I membri  platinum possono fare trading su tutti i tipi di opzioni binarie offerte da 24option, tra cui: opzioni alto/basso, opzioni intervallo, opzioni tocca o no e le esclusive opzioni ad alto rendimento (le opzioni weekend ti possono far guadagnare sino al 310%). I titolari di conti platinum non hanno restrizioni sul tipo di asset disponibili: posso tradare su tutto!. Oltre ad avere un conto senza commissioni, i membri platinum potranno accedere 24 ore su 24 al servizio clienti di 24option. I trader platinum riceveranno inoltre una seduta di training personale un esperto dei mercati di 24 option ed avranno a disposizione un “personal trainer finanziario”. Infine, i membri platinum possono contare su un ritorno extra del 4% su ogni operazione effettuata (esempio: un’opzione pagà il 70%? Ai membri platinum la stessa operazione pagherà il 74%).

Conto gold

I titolari di un conto gold avranno gli stessi privilegi dei titolari di un conto platinum con la sola differenza che il ritorno extra per ogni operazione si ferma al 2%. Con un esempio questo vuol dire che se un’opzione paga il 70%, ai membri gold pagherà il 72%, mentre ai membri platinum pagherà il 74% come abbiamo già detto. Per il resto è tutto uguale: anche il membro gold potrà fare trading su tutti gli asset disponibili, avrà il personal trainer, assistenza 24 ore su 24, ecc..
Conto standard

Il conto standard offre lo stesso dei benifici limitati se confrontati con le altre tipologie di conto VIP. Un trader standard potrà effettuare trading su quasi tutti gli asset disponibili, avrà accesso al servizio clienti 24 ore su 24 ed avrà anch’egli un conto senza commissioni.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sui conti VIP e come ottenerne uno ti consigliamo visitare la  homepage di 24option e contattarli via CHAT (trovi il link in alto, sopra il loro logo!).

, ,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky