Opzioni binarie e Fibonacci: come si usa.

Tra le strategie più utilizzate nelle opzioni binarie, spunta sicuramente il Fibonacci, che a quanto pare non solo riscuote grande successo, ma offre concrete possibilità di guadagnare soldi.

Si applica per lo più nelle opzioni binarie a 60 secondi, o almeno questo è il nostro consiglio, poi ognuno di voi potrà farne l’uso che preferirà, stando sempre attento a non strafare, soprattutto se non si ha piena padronanza della materia.

Come già detto tante volte, avvicinarsi a strumenti finanziari del genere può essere rischioso se non si hanno le basi, quindi è fondamentale conoscere almeno cosa siano le resistenze, il trend, i supporti e l’utilizzo dei vari grafici messi a disposizione ovviamente.

Nel dettaglio possiamo chiaramente affermare che il Fibonacci può fare la differenza, in particolar modo viene utilizzato il cosiddetto rintracciamento di Fibonacci che rappresenta un valido strumento che potrà aiutarci a comprendere quali saranno i futuri livelli di supporto e resistenza.

Posizionarli al meglio è importante, ma anche in questo caso il tutto varierà in base alla tipologia di trader, ognuno ha delle aspettative ed ognuno ha delle preferenze a riguardo.

Qual’è lo scopo del Fibonacci?

Utilizzare il Fibonacci è abitudine per tantissimi trader, semplicemente perchè si tratterà di un metodo che ci permettera di studiare con semplicità, il movimento del prezzo nel tempo, offrendoci dunque un valido rintracciamento che ci guiderà nelle nostre mosse future.

Il tutto poi sta a controllarne l’andamento, da qui capiremo che se gli indicatori saranno efficaci, allora possiamo chiaramente dire di aver trovato quelli giusti, che rappresenteranno un garanzia sotto ogni punto di vista.

Ammettiamo che ci dovessimo trovare in prossimità di una linea di resistenza, tutto potrebbe avvenire, ma il più delle volte si registrerà un rimbaldo, quindi, quasi d’istinto, sarà opportuno affrontare un investimento in controtendenza con il trend di provenienza.

Il Fibonacci potrebbe però rivelarsi un’arma a doppio taglio per i novelli del settore, semplicemente perchè sbagliando già ad impostare il tutto, andremo ad investire il doppio ed il risultato finale sarà negativo, ecco perchè conta avere come minimo le conoscenze di base ed ovviamente anche il saper interpretare al meglio i grafici messi a disposizione!

,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky