Opzioni binarie online, la nuova frontiera del trading

Le opzioni binarie online sono nate qualche anno fà e per noi, come per tanti appassionati di trading e di scommesse finanziarie sono state una manna dal cielo.

Sinceramente non sappiamo se prima di internet era possibile fare trading con le opzioni binarie magaria per via telefonica o in sedi predisposte.

Quello che sappiamo con certezza è che internet ha permesso l’accesso a tutti alle opzioni binarie online.

Il termine “online” spesso è utilizzato per distinguere due diverse categorie dello stesso servizio o prodotto. Ad esempio abbiamo gli acquisti classici e gli acquisti online, le operazioni bancarie allo sportello e le operazioni bancarie online. Per quanto riguarda le opzioni binarie non c’è distinzione perchè con la parola opzioni binarie, si identificano le opzioni binarie online. Non ne esistono altre.

L’unico mezzo tramite il quale è possibile fare trading binario è proprio internet quindi non c’è alcuna distinzione. Chissà se 10 o 20 anni fà c’era qualcuno che operava nelle opzioni binarie senza internet. Faremo una ricerca perchè siamo molto curiosi. Se qualcuno di voi sà se sono esistiti e se esistono tutt’ora delle opzioni binarie NON online è pregato di farcelo sapere.

 

,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky