Opzioni binarie: Vincere sempre. Mito o realtà?

Vuoi vincere sempre con le opzioni binarie? Vuoi eseguire 100 operazioni senza perderne neanche una? Bene, lascia perdere le opzioni binarie e qualsiasi forma di trading; potresti farti molto male.

Lungo il nostro percorso di formazione nel trading abbiamo assistito spesso a discussioni tra sostenitori del voler vincere sempre o fan del voler vincere bene. Che dire, siamo rimasti sconcertati dalla convizione di molti nel voler vincere sempre senza rendersi conto di quello che dicono.

C’è chi sostiene che è possibile anche portare in guadagno 100 operazioni di fila senza mai perdere. In pratica per loro con le opzioni binarie vincere sempre è realtà.

Per noi, sino a prova contraria, vincere sempre non è possibile in nessun campo. Non esiste atleta, professionista, squadra, persona in generale che non abbia mai perso.  L’importante è sempre nella qualità delle vittorie e delle sconfitte. Se un tennista perde 2 tornei minori di fila ma vince il roland garros nella prestigiosissima terra rossa di parigi penso proprio che questo sia un tennista vincente.

Lo stesso vale per un trader che perde 4 operazioni di fila da 10 euro e ne vince una da 60 euro. E’ in profitto nonostante le 4 sconfitte. Come al solito il punto fondamentale non è nel numero di vittorie o sconfitte ma nella qualità delle une e delle altre.

Vincere sempre con le opzioni binarie non è possibile e siamo pronti a sfidare chiunque altro sostenesse il contrario.

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky