Profit Maximizer è una truffa o un investimento che funziona?

I metodi di investimento che funzionano sono molto ricercati dai trader di tutto il mondo. In Italia, sopratutto nell’ultimo periodo, molte società quasi sconosciute pubblicizzano dei loro prodotti online o tramite famose testate. Uno degli ultimi arrivati si chiama Profit Maximizer.

Vogliamo cercare di capire se Profit Maximizer è un metodo che funziona o è la solita truffa ai danni dei trader? Come funziona Profit Maximizer? Abbiamo fatto alcune analisi per cercare di capirne di più anche dopo le segnalazioni dei nostri lettori.

Profit Maximizer: cos’è


Prima di giungere a conclusioni affrettate è bene chiarire alcuni aspetti. Non sappiamo con certezza se ProfitMaximizer è una truffa, tuttavia è uno dei metodi che promette come gli altri di fare soldi facili ed in maniera automatica.

Come sapete, le opzioni binarie, consentono di fare trading su moltissimi asset finanziari investendo al rialzo o al ribasso. Alcuni broker, integrano nelle loro piattaforme degli strumenti di trading automatico come i robot. Dunque è possibile fare trading automatico e guadagnare con certezza?

Nessuno e ripetiamo nessuno può garantire con certezza ritorni certi sugli investimenti. Quello che è certo, è che non si diventa milionari in poco tempo, a maggior ragione senza conoscere i mercati o senza fare niente. Profit Maximizer gioca le sue carte proprio sfruttando l’incertezza degli utenti principianti che spesso sono tratti in inganno da pubblicità troppo aggressive o truffaldine. Addirittura sul sito di Profit Maximizer hanno sfruttato l’effetto Trump, prima che venisse eletto, attribuendo al presidente una dichiarazione su questo sistema. E’ evidente che si tratta di una bufala bella e buona.

I trader seri sanno che l’unica strada per guadagnare sui mercati consiste nell’essere preparati e competenti, e nell’utilizzare broker che siano regolamentati. Ad esempio per le opzioni binarie 24option è il broker leader, proprio perchè ha tutte le certificazioni e dunque è il massimo della sicurezza.

Se confrontiamo 24option (prendiamo il leader del settore) con Profit Maximizer ci accorgiamo che ci sono delle differenze notevoli. Il broker 24option è registrato in Consob ed ha le licenze, inoltre non promette guadagni certi. Anzi avvisa i suoi utenti che ci sono rischi di perdite di capitali e mette a disposizione un centro formativo di eccellenza con guide, pdf, webinar e video con i quali migliorare la propria preparazione. Lo stesso staff di 24option, pur essendo costituito da trader esperti, non può garantire la certezza del profitto.

24option offre, però, dei servizi avanzati e gratuiti per tutti gli iscritti alla sua piattaforma come per esempio i segnali di trading (clicca qui per saperne di più).

Per chi non lo sapesse, i segnali sono delle analisi gratuite che vengono elaborate da esperti ed inviati a tutti gli utenti interessati. Ci sono professionisti nel trading online che vendono i loro segnali a pagamento, 24option li offre gratis, basta creare un conto gratuito e registrarsi alla piattaforma. Sono dei segnali che hanno una certa probabilità di successo e offrono degli spunti e consigli su come, quando e dove investire. La decisione finale spetta sempre al trader che può decidere di utilizzarli o meno.

Per conoscere il servizio di segnali di trading di 24option cliccate qui.

Profit Maximizer Opinioni

Quali sono le opinioni su Profit Maximizer più diffuse? Cosa ne pensa la rete? Siamo andati sul sito e ci siamo trovati di fronte ad una sfilza di recensioni palesemente false, compresa quella di Donald Trump presidente degli Stati Uniti d’America. Vi sembra possibile che Trump possa parlare di Profit Maximizer ? Lascio a voi le riflessioni.

Addirittura sul sito poi lo staff dichiara di aver inventato palesemente le frasi attribuite a Trump. Evidentemente sono stati segnalati e hanno preferito chiarire prima di problemi legali. Ad ogni modo toccherà alla magistratura, al limite, fare chiarezza su questo metodo per diventare ricchi. Visitando il sito nelle altre lingue ci accorgiamo come le recensioni siano spudoratamente inventate e scritte da persone con cognomi studiati a tavolino.

Come se non bastasse basta leggere le condizioni (disclaimer) in fondo al sito per scoprire alcune cose molto interessanti. Lo staff di Profit Maximizer incassa una commissione su ogni utente registrato.Non sono responsabili di problemi di broker terzi. Le storie utilizzate servono a far percepire la bontà del prodotto, dunque stanno ammettendo che le hanno inventate.

Quindi Profit Maximizer è una truffa? Cos’è veramente Profit Maximizer ? Si tratta dell’ennesimo robot o sistema automatico che non funziona per indurre gli utenti a fare un versamento. La nostra opinione è negativa al 100%. Non c’è poi alcun riferimento alla società. Se ammettono di inventare le storie utilizzando Trump o altri marchi per far iscrivere gli utenti allora possiamo dire che siamo molto vicini alla truffa. I broker italiani migliori, come 24option ad esempio, non sfruttano questi mezzi per acquisire clienti. 24Option, ad esempio, è sponsor della Juventus FC e si porta dietro una reputazione positiva da anni.

Lasciate perdere Profit Maximizer, iscriversi equivale alla perdita certa di denaro come ci hanno segnalato molti nostri lettori che sono incappati purtroppo in questa truffa.

Profit Maximizer System

Come funziona allora il sistema di Profit Maximizer? Il Profit Maximizer System è un sistema che richiede l’iscrizione e il primo deposito obbligatorio. Una volta registrati riceviamo una grande sorpresa, ci viene richiesto di aprire un conto reale presso un broker non autorizzato.

E questo sarebbe il sistema che fa diventare ricchi? Abbiamo più volte sottolineato come aprire un conto presso un broker non regolamentato significa perdere soldi. Se volete fare trading online seriamente, infatti, è necessario usare solo piattaforme con licenza CONSOB in modo da essere garantiti come utenti.

Quindi il segreto di Profit Maximizer System sta nell’inventare storie per attirare i trader inesperti. E’ un peccato che si siano marchi che vanno a danno dell’intero settore delle opzioni binarie. Ci sono broker molto seri in Italia che vanno nella direzione opposta, verso la formazione dei propri clienti. Profit Maximizer è dunque l’ennesimo metodo truffaldino che non funziona e non fa guadagnare un bel nulla.

Profit Maximizer funziona?


Ricapitolando Profit Maximizer non è altro che un sistema ben architettato da esperti del settore per racimolare qualche soldo a discapito di utenti ignari e inesperti.

Per toglierci ogni dubbio abbiamo provato il sistema di Profit Maximizer e abbiamo appurato che non funziona affatto. Non si ottengono i risultati promessi ed il sistema è anche lento. Provate ad utilizzare il sistema in demo e vedrete che andrà benissimo, una volta che si passa a fare trading con soldi veri si perde tutto.

L’unica cosa che funziona con Profit Maximizer sono i soldi che vengono sottratti con l’inganno ai trader. Le demo con cui si guadagna sono un metodo classico per convincere le persone a spendere i propri soldi.

Profit Maximizer Forum

Per completare la nostra analisi siamo andati a leggere cosa dicono gli utenti dei forum su Profit Maximizer, se l’hanno mai sentito nominare e se qualcuno lo usa.

Non ci sorprende trovare recensioni palesemente false nei forum di utenti che dicono di aver guadagnato migliaia di euro in una sola notte. Purtroppo molti forum non sono moderati e dunque chiunque può registrarsi e scrivere cose false. Dalle parti di Profit Maximizer hanno sicuramente commissionato le loro recensioni farsa ad esperti di marketing che vanno in giro a lasciare recensioni positive. Basta il fatto che non è autorizzato dalla CONSOB per starne alla larga.

Fare trading in modo automatico è possibile e ci sono molti modi per farlo, come ad esempio i segnali di 24option o il social trading, ma non fanno diventare ricchi come vi promette Profit Maximizer. Lavorate in modo serio e otterrete i vostri risultati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *