Trading di opzioni binarie usando supporti e resistenze

Quando ci si avvicina al trading, bisogna tenere in considerazione tantissimi fattori, ma anche partire carichi e convinti del passo che si sta facendo. E’ fondamentale, tanto per cominciare, stabilire un budget iniziale, oltre il quale difficilmente ci si potrà spingere, se non prima si ricevano degli interessanti segnali da parte del mercato.

Questo è un punto che non va sottovalutato, perchè spesso, gli utenti con poca esperienza, si lasciano prendere la mano e seppur si trovino in perdita, non si arrendono e provano in tutti i modi a portare a casa qualche risultato, finendo per andare ben oltre il proprio budget.

Un trader che si rispetti deve puntare sull’analisi tecnica tanto per cominciare, proprio perchè ad oggi risulta essere fondamentale quando si decide di tradare, ovviamente i guru avranno già una certa metodica ed esperienza, mentre i novizi, dovranno prima di tutto imparare a riconoscere ed interpretare i grafici a disposizione, solo in questo modo si potrà finalmente capire cosa sono i supporti e le resistenze.

Supporti e resistenze una manna dal cielo!

Quando si opera con le opzioni binarie, ogni dettaglio può fare la differenza, è bene quindi impegnarsi e puntare con decisione a fare risultato, senza perdere nulla per strada, continuare a documentarsi, studiare e far crescere eventuali strategie.

Analizzare i grafici è fondamentale, vi consentirà di capire che i supporti e le resistenze non sono dei punti, ma delle aree vere e proprie, non dovrete far altro che segnarle e studiare bene la situazione, osservare cosa succede e valutare il da farsi.

Ognuno di noi ha metodi differenti ricordatelo, ma tenete ben a mente anche il fatto che se una resistenza verrà superata, essa si trasformerà con molta probabilità in un supporto, vi sarà quindi una vera e propria inversione .

Stesso discorso varrà se un supporto sarà superato, a quel punto si parlerà di resistenza, insomma si tratta di una mutazione facilmente riscontrabile anche sui grafici!

Possiamo chiaramente affermare che sia i supporti che le resistenze, sono fondamentali nel trading binario, ma per poterne apprezzare al meglio la loro importanza, il trader esperto o novellino che sia, dovrà analizzare giornalmente un gran bel numero di grafici, magari aprendo un conto demo, che consentirà anche di testare alcune strategie e valutare magari, situazione per situazione, ogni difficoltà che si porrà davanti.

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky