Trucchi per opzioni binarie

I trucchi per opzioni binarie NON esistono. Non si tratta di un videogame dove si và alla ricerca del bug del programmatore o del codice da inserire per sbloccare funzioni nascoste o personaggi misteriosi. Qui si parla di trading con soldi veri e la presenza di un “trucco” o di un “bug” si rivelerebbe devastante per tutti i broker.

E’ come se qualcuno avesse trovato il modo per vincere alla roulette; a breve tutti i casinò potrebbero chiudere o bandire il gioco della roulette. Per chi non lo sapesse anche Einstein dedicò anni della sua vita allo studio della roulette ma non riuscì a batterla.

Questo paragone per far capire a tutti coloro che credono di aver trovato il santo graal delle opzioni binarie e lo vendono. Forse hanno capito che è più redditizio vendere che applicare realmente queste loro fantomatiche strategie matematiche.

Di matematico nel caso delle opzioni binarie c’è il fatto che un evento con il 50% di probabilità (alto o basso, tocca o no, …) e quindi a quota 2.00, venga pagato realmente a quota 1.70 (70%) o al massimo in alcuni casi a quota 1.89 (l’89% di guadagno). Questo basta a dimostrare che per le opzioni binarie trucchi non ne esistono.

Esiste invece quella strategia, quel sistema, quella gestione della cassa che può permetterci di chiudere in attivo una sessione di trading, non esagerare e goderci la vincita. La cosa importante è quella di minimizzare le perdite e massimizzare le vincite.

Non andate appresso a miti e leggende. I trucchi per opzioni binari lasciateli a chi crede ancora a babbo natale.

Ho ho ho Buon Trading!

, ,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky