Opzioni binarie: Falla scoperta

Prima di consigliarti il nostro sistema per guadagnare con le opzioni binarie seriamente voglio parlarti brevemente di una leggenda metropolitana che è stata diffusa in rete riguardo una presunta falla sulle piattaforme di opzioni binarie. E’ TUTTO FALSO!

Prova a cercare su google la parola “opzioni binarie falla” e guarda quanti affermano di aver trovato questa falla. Si tratta di qualcuno che ha inventato questa notizia per vendere i propri ebook dove promette di svelare questa falla o di vendere i propri corsi o di attirare persone in modo a nostro modo di vedere del tutto scorretto.

Con le opzioni binarie è possibile guadagnare e fare soldi più o meno velocemente ma sicuramente non è possibile farli sfruttando questa falla che non esiste. In questo modo di sicuro i soldi li regalerete a chi con la storia della falla delle opzioni binarie sta truffando molti trader alle prime armi.

Adesso, dopo averti sfatato un mito, se vuoi scopri il nostro sistema per guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi (lo trovi sulla destra). Non la solita falla!!!

Aggiornamento 2015: Abbiamo scoperto un piccolo trucco. Leggi sotto.

In realtà avevamo notato questo già da qualche anno e credevamo che tutti i broker di opzioni binarie corressero ai ripati. Evidentemente non hanno i mezzi per farlo o non gli interessa più di tanto. Se decidi di fare trading con le opzioni binarie è sempre meglio conoscere come prendersi un piccolissimo vantaggio quando apri una opzione binaria (che chiameremo operazione).

Quello che andremo a sfruttare è il ritardo che le piattaforme binarie hanno nell’aggiornare i prezzi rispetto alla piattaforma metatrader 4 (è la piattaforma più famosa al mondo e viene usata per il forex).

In teoria questo sarebbe possibile sfruttarlo solo con uno script o un software ma noi ti mostriamo come anche tu, con il semplice mouse e i tuoi occhi potrai farlo.

Per prima cosa dovrai:

  1. Scaricare, installare ed aprire un conto demo sulla metatrader 4 che trovi a questo link;
  2. Aprire un conto su un broker regolamentato (non ci stancheremo mai di dirlo). La nostra scelta è 24option. Se hai già il conto su 24option o se semplicemente vuoi aprire un conto su un altro broker ecco la tabella completa dei broker regolamentati cysec e/o consob.

Una volta fatto ciò, dovrai aprire la metatrader 4 e la piattaforma di 24option e metterle una di fianco all’altro sul tuo desktop in modo da vedere in entrambe lo stesso grafico (esempio euro/dollaro).

trucco-opzioni-binarie

Nell’esempio abbiamo messo le finestre una sotto l’altra. I grafici sembrano diversi ma è semplicemente perchè nella metratrader vedi uno spazio di tempo maggiore o minore in base al timeframe che metti. La parte che ci interessa è quella destra: ossia il valore del prezzo corrente.

Noterai subito che il prezzo si muove leggermente prima sulla metatrader 4, dopodichè quello stesso movimento sarà replicato sul grafico di 24option. Vedi tu stesso, fai delle prove.

Adesso ipotizziamo che tu voglia aprire un’operazione ALTO (CALL) dopo aver analizzato o seguito la tua strategia. Bene metti davanti la piattaforma binaria, inserisci l’importo, clicchi su alto e metti il mouse sul tasto compra senza cliccare!

Schermata 2015-04-30 alle 11.12.38

A questo punto, visto che stai aspettando di entrare in un’operazione alto, guarda la metatrader e non appena il prezzo sale e lo vedi ancora fermo sulla piattaforma di 24option, clicca subito COMPRA. In questo modo sarai entrato ad un prezzo che dopo qualche decimo di secondo salirà replicando il movimento che tu avevi già visto in anticipo sulla metrader. Chiaro? Parti in vantaggio di qualche decimo di tick. Un vantaggio da poco però se utilizzato sulle opzioni binarie a 60 secondi potrebbe rivelarsi fondamentale 🙂

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento vai alla pagina contatti e scrivici.

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky