Come leggere un grafico di 24option prima di investire

Di brokers online ce ne sono davvero tanti, ma sono sempre più quei traders che decidono di affidarsi a realtà che operano nel settore già da svariato tempo, una di queste è indubbiamente 24 option!

La particolarità di 24 option è che il broker in questione offre tanti spunti interessanti per i propri utenti, ma non solo, esso si contraddistingue anche per una sicurezza davvero elevata e metterà a disposizione di tutti, numerosi grafici che se interpretati al meglio forniranno nel tempo delle risposte interessanti.

Saper interpretare un grafico diventa importante, perchè il più delle volte si potranno ottenere delle previsioni e di conseguenza andare ad operare con maggior sicurezza, al fine di garantirsi un guadagno costante nel tempo ed andare a limitare di gran lunga eventuali perdite.

Di grafici ne troveremo diversi, ma prendiamo l’esempio del grafico a barre ed a candele; entrambi nello specifico rientrano tra quelli più utilizzati, al fine di avviare una corretta analisi tecnica. I grafici ci mostrano in tempo reale, quale sia l’andamento dei prezzi, un parametro fondamentale se si vuole operare al meglio e magari investire con netto anticipo su determinati prodotti.

Anche la scelta del grafico sarà soggettiva, ci sono traders che si trovano a meraviglia con quello a barre ed altri che ottengono maggiori profitti con i grafici a candele giapponesi, quindi non è semplice decidere quale sia il migliore tra i due. Entrambi tutto sommato nascono per offrire al trader determinati risultati, quindi il fine sarà lo stesso, ma dal punto di vista grafico, indubbiamente sarà molto facile riscontrare delle notevoli differenze.

Noi amiamo il grafico a barre, proprio perchè da un punto di vista dell’abitudine, l’occhio riesce ormai a distinguere alla perfezione quali sono i trade giusti, ma ripeto, chiunque avrà l’opportunità di scegliere in base alle proprie esigenze ed ovviamente anche a quelle che sono le proprie abitudini.

Ci sono alcuni brokers che però non offrono grafici a barre, sarà dunque opportuno trovare una valida alternativa; secondo il nostro punto di vista, tra i più affidabili e simili al grafico sopra citato, spicca senza ombra di dubbio quello con le candlestick, il quale risulta essere molto preciso ed in grado di offrire le identiche informazioni!

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky