Quali sono i broker regolamentati. Ecco la lista migliore.

Avvicinarsi al mondo delle opzioni binarie è una scelta che in molti decidono di intraprendere e non è certo un segreto che essa potrà fruttare bei guadagni se ci si avvicinerà nel modo giusto.

Bisogna fare molta attenzione, dobbiamo sottolinearlo e ci riferiamo in particolar modo alla scelta del broker; dovremo tenere ben a mente che al giorno d’oggi ce ne sono fin troppi e non ci riferiamo solo a realtà italiane, ma anche estere, che il più delle volte potrebbero nascondere grandi insidie.

Un trader che si rispetti ha ben a mente quali sono i suoi limiti, ma anche in che verso concentrare le proprie ricerche, di conseguenza, capirà sin da subito che i broker regolamentati, al momento, rappresentano il meglio che ci possa capitare, semplicemente perchè sono in possesso di una regolare licenza ed abbinano un elevato livello di sicurezza con una trasparenza nel gioco a dir poco unica.

Tra i migliori ne citeremo solo alcuni, ma badate bene, la scelta spetterà sempre a voi, quindi cercate di capire quale sia il pacchetto offerto e se in qualche modo si avvicini a ciò che realmente state cercando. Partiamo con OptionWeb, qui non mancano certo le licenze, tra le quali spicca la Cysec, ma non solo, grande importanza sarà data al servizio di assistenza che a quanto pare risulta attivo 24h su 24 e riesce ad offrire un supporto continuo, ma anche di alto livello.

Un’altra piattaforma molto amata è quella di TopOption, anch’essa fa parte del gruppo di brokers regolamentati, va a rappresentare dunque una chiara garanzia, inoltre riesce ad offrire interessanti strumenti di trading ai nuovi iscritti, sarà dunque il caso di darci un’occhiata e valutare il tutto per bene.

Non può certo mancare AnyOption, chissà quante volte ne avrete sentito parlare, la piattaforma in questione è in possesso di licenza Cysec, ma chiaramente stiamo parlando di una realtà che negli anni è cresciuta tantissimo. Il suo ingresso nel mondo che conta risale al 2008 e tra i suoi punti di forza spicca non solo la facilità di utilizzo, ma anche un livello di sicurezza altissimo.

Il deposito minimo in questo caso sarà fissato sui 200€, ma sarà possibile scegliere su cosa investire, potendo contare su un pacchetto molto ampio, che comprenderà materie prime, azioni, indici e tanto altro ancora!

, , ,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky