Come riconoscere un broker scam di cui NON fidarsi

Operare sul web, qualunque sia il vostro settore, è pur sempre rischioso se non ci si mostra attenti; tale ragionamento diventa ancor più marcato se si parla di opzioni binarie e delle tante piattaforme brokers presenti al momento.

Ne conosciamo davvero tantissime, ma non tutte sono affidabili al cento per cento, motivo per cui, prima di effettuare una scelta vera e propria, sarà fondamentale valutare tutte quelle realtà che dispongono di una regolare licenza, ma non solo, di fondamentale importanza sono anche le recensioni online, vale a dire dei veri e propri feedback rilasciati dai traders che hanno già avuto modo di testare un determinato broker!

Se non starete attenti, potrete rischiare di incappare in un broker scam, che per quanto possa apparire conveniente e perfetto, potrebbe nascondere una gran bella sorpresa; in questo articolo, dunque, vi spiegheremo con piccoli consigli, come poterne riconoscere uno ed ovviamente evitarlo sin da subito!

La grafica a volte può farci capire molte cose, infatti, se siete alle prese con un broker che presenta una parte grafica davvero ben curata nei minimi particolari, ma che mette a disposizione degli utenti, pochissimi strumenti, beh allora dovrete stare in guardia. Le piattaforme dovrebbero offrire strumenti tecnici di grande importanza per il trader, sarà importante presentare una vasta gamma, altrimenti dietro potrebbe nascondersi un sistema poco onesto, dove la grafica stessa, avrà solo l’obiettivo di catturare visivamente l’attenzione del trader.

I depositi minimi sono un altro punto di grande importanza, infatti, trovare al giorno d’oggi un broker che prevede una soglia minima bassissima non è semplice, perchè andrebbe anche contro i vostri interessi sotto un certo punto di vista!

Altro aspetto che colpisce è quello delle promesse; se trovate brokers che promettono guadagni sicuri ed elevati, con tanto di sistemi di trading automatici, beh avrete trovato una realtà che lavora solo ed esclusivamente per spillarvi dei soldi, quindi cercate di evitarla e riuscirete a scongiurare ogni rischio!

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky