Strategia opzioni binarie con lo stocastico

Avere a che fare con le opzioni binarie non è certo semplice, sarà opportuno prendere le giuste misure e cercare di destreggiarsi al meglio, al fine di evitare delle perdite massicce, che non faranno altro che compromettere la nostra permanenza.

Usare gli indicatori al fine di dar vita a giuste strategie può essere una svolta, ma mi raccomando, siate sempre prudenti, perchè le opzioni binarie tutto sommato ci consentiranno di guadagnare belle somme, ma se prese come un gioco o un puro divertimento, potrebbero rivelarsi pericolose. Diamo una rapida occhiata alle strategie più in voga e noteremo che in molti si affidano allo Stocastico, che nel tempo si rivela una vera e propria salvezza, non solo per i professionisti del settore, ma anche per gli amatori che giorno dopo giorno desiderano cimentarsi in esperienze sempre più nuove.

Lo Stocastico non ha un valore noto, ma variabile, in base a tanti fattori e sarà possibile notare un range che andrà da 0 a 100, insomma, uno spazio che può chiaramente fare la differenza, ma a farci capire che lo Stocastico è davvero molto utile e sicuramente il suo principio di base.

Si fa riferimento in primis al trend, di conseguenza, capiremo che tutto varierà in base al suo andamento, di conseguenza, proprio in tale frangente si potranno fare delle giuste analisi, partendo infatti da una condizione di trend rialzista, il trader avrà come obiettivo giornaliero, quello di chiudere ad un prezzo di molto vicino a quello massimo che è stato registrato durante l’intero arco della giornata.

Al contrario, se si registrerà un trend ribassista, la chiusura dovrà essere molto vicina a quella relativa al prezzo minimo che è stato registrato in tutta la giornata.

Lo Stocastico è un indicatore sensazionale e la formula principale sarà:

100*[(C – L5)/(H5 – L5)]

Da qui noteremo alcuni fattori, vale a dire:

C: andrà a rappresentare il valore relativo all’ultima chiusura

L5: si presenterà come il prezzo minimo che è stato registrato negli ultimi 5 giorni

H5: a differenza del valore precedente, rappresenterà il prezzo massimo che è stato registrato negli ultimi 5 giorni.

Non dimenticate mai di studiare ed aggiornarvi, perchè le opzioni binarie sono una materia molto vasta ed interessante!

, ,

No comments yet.

Lascia un commento

  • Trading CFDs e/o opzioni binarie puo' comportare rischi di perdita di capitali.

Web Analytics

Clicky